News > Sommario News > 
27.11.2014 : 6:21 : +0100
 

News:

25.11.14 14:12

Grave Digger @ Alte Spinnerei Glauchau

The Alte Spinnerei (Old Spinning Mill) in Glauchau: cult temple of the regional heavy metal scene...


20.11.14 14:21

Music Against Cancer – a successful charity auction supported by GEWA/VGS

Did you ever hear of „Musik mot Cancer“ (Music against Cancer) in Sweden?

Musik mot Cancer is a...


Archivio ->
21.06.2010 10:04

Tommy Denander Signature Model / Radioactive TD 1

 

Tommy Denander collabora in circa 150 album ogni anno. Questo perché è uno dei musicisti di studio più richiesto dei nostri tempi. Se questo non è abbastanza, date un’occhiata alla sua discografia e vedrete!

Tommy ha deciso di prender parte al nostro development team e il risultato è uno strumento che egli stesso descrive con queste parole: “Mi sembra di suonare questa chitarra da più di 20 anni.”

Tommy ama i suoni aperti e “definiti”, la chitarra quindi è stata realizzata con un corpo in ontano massiccio e con top in acero massiccio fiammato “AAA”.

Il manico in acero con un profilo leggermente a  “V”, la tastiera in ebano e 24 tasti assicurano stabilità, comfort mentre si suona. Per Tommy è importante un accesso facilitato ai tasti più bassi e i cutaway della VGS-TD1 lo consentono.

Il team inoltre ha scelto le migliori componenti: autobloccanti M6 Schaller, ponte Schaller low profile e EMG SLV / SLV / 85 signature set, consigliati dal suo amico Steve Lukather.

Nel complesso la Tommy Denander Radioactive TD-1 con la sua finitura nera pregiata è lo strumento giusto per i musicisti che sanno fare bene il loro mestiere!